I.R.I. opera nel settore industriale dove sono richiesti automazione e ottimizzare sia ciclo produttivo e di risparmio energetico. I nostri clienti sono solo ora industrie di produzione, grossisti e grandi installatori, ma è nostra intenzione di ampliare la nostra gamma di clienti molto presto, compresi tutti i tipi di utenti. I nostri prodotti, direttamente sul mercato in Italia e all'estero, vengono poi esportati dai nostri clienti in tutto il mondo.

La gamma di regolatori elettronici di velocità che offriamo sono stati sviluppati utilizzando un sistema di tensione variabile che incorpora tiristori. La regolazione della velocità è quindi ottenuto variando la tensione di alimentazione del motore che porta ad una riduzione della velocità del rotore rispetto alla velocità sincrona, anche se la velocità reale in ogni singolo caso sarà determinato dai parametri elettrici e meccanici presenti. Questo sistema è adatto solo per motori che producono una coppia resistiva costante come nel caso, per esempio, ventilatori, extraxtors, pompe, ecc Tale condizione, che non consente un uso più generalizzato, ha significato, tuttavia, che il regolatore può essere molto semplice ed essenziale nella sua costruzione offrendo così sia la massima affidabilità e costo contenuto. Peculiarità sono: la possibilità di cambiare la velocità un motore da circa 30 fino a 100% con comando manuale esterno; regolazione della velocità minima; modelli monofase con 4-6-9-12-16 AMP. attuali, modelli trifase con 6-10-16 AMP. involucro corrente e la protezione in plastica per installazione a parete (per singola fase 4 e 6 AMP. modelli di installazione a filo è anche disponibile). Diverse opzioni disponibili: doppio interruttore per il controllo lampade al di fuori, i contatti di uscita allarme, il controllo di ulteriori carichi, ulteriori regolatori di controllo. possibilità di controllo con segnali di ingresso come correnti, le tensioni, sensori termici e così via. Possibilità di personalizzare ogni singolo modello.

PRODUZIONE
Siamo stati dei più grandi produttori di regolatori elettronici di velocità per ventilatori, aspiratori, pompe, ... per un lungo periodo di tempo, con una vasta ranfe di modelli sia monofase e trheephase, ad un costo molto basso. Inoltre produciamo regolatori elettronici brevettati per unità di compensazione di fase con caratteristiche innovative ed esclusive, la protezione e il controllo del modulo per proteggere i condensatori. Produzione dei controllori di risparmio energetico di carico, l'interfaccia inverter modulo, unità di frenatura, telecomandi, dispositivi di misurazione e softstarter corona la gamma dei prodotti offerti.