NON VENDIAMO ENERGIA

FACCIAMO MOLTO DI PIU'

CONTROLLIAMO CHI LA VENDE

E PROTEGGIAMO CHI L’ACQUISTA

IriEnergy opera nel settore industriale dove sono richiesti automazione e ottimizzare sia ciclo produttivo e di risparmio energetico.

I nostri clienti sono solo ora industrie di produzione, grossisti e grandi installatori, ma è nostra intenzione di ampliare la nostra gamma di clienti molto presto, compresi tutti i tipi di utenti. I nostri prodotti, direttamente sul mercato in Italia e all'estero, vengono poi esportati dai nostri clienti in tutto il mondo.

CONSULENZA E RISPARMIO ENERGETICO

Abbiamo investito notevoli risorse nel campo energetico, soprattutto dopo la nascita del libero mercato. Fabbricazione di dispositivi consumi ridotti e controllo del carico, insieme al software dedicato, ha permesso u STO diventare un leader in questo campo. Fino 1 gennaio 2005 abbiamo ottenuto la certificazione da AEEG (Energia Elettrica e il Gas) come: ESCO (Energy Services Società) qualificati per fare progetti di risparmio energetico.

PRODUZIONE

Siamo stati dei più grandi produttori di regolatori elettronici di velocità per ventilatori, aspiratori, pompe, ... per un lungo periodo di tempo, con una vasta ranfe di modelli sia monofase e trheephase, ad un costo molto basso. Inoltre produciamo regolatori elettronici brevettati per unità di compensazione di fase con caratteristiche innovative ed esclusive, la protezione e il controllo del modulo per proteggere i condensatori. Produzione dei controllori di risparmio energetico di carico, l'interfaccia inverter modulo, unità di frenatura, telecomandi, dispositivi di misurazione e softstarter corona la gamma dei prodotti offerti.

  • Speed-Morgui
  • Speed-Test-for Fan